Via Giuseppe Malagoli, 6, 56124 Pisa PI
+393488094294
info@panathlonpisa.it

Conviviale degli Auguri 2021

Sito istituzionale del Club di PISA

Conviviale degli Auguri 2021

Lo spirito “panathletico” va avanti nonostante le difficoltà, la nostra festa, in concomitanza con l’inizio del periodo natalizio, non poteva non essere celebrata dopo che nel 2020 siamo stati costretti a brindare attraverso un monitor.

Il clima e’ stato assai diverso e per celebrare un periodo che ci auguriamo fortemente ci avvii ad una normalizzazione, abbiamo condiviso la festa con i nostri amici dell’Unione Nazionale dei Veterani dello Sport (UNVS) della Sezione di Pisa e con l’Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro al Merito del CONI e del CIP (ANSMeS) sempre della Sezione di Pisa.

A fare gli onori di casa, venerdì 3 dicembre presso il Ristorante il Mio Capriccio di Pisa, c’erano il nostro Presidente Mirko Di Cristofaro ed il Consigliere Nazionale dell’UNVS Pierluigi Ficini a nome sia del Presidente della sezione Giovanni Pardini che a nome del Presidente dell’ANSMeS Michele D’Alascio che per impegni familiari improrogabili non sono potuti intervenire.

Abbiamo avuto un ricco parterre di ospiti che hanno reso ancor piu’ speciale la nostra Conviviale, a partire dal Prof. Marco Gesi, prorettore dell’Università’ di Pisa con deleghe allo sport, per poi continuare con il nostro Governatore dell’Are 6 Toscana Andrea Da Roit, e ai Presidenti dei Club di Lucca, Guido Pasquini, di Viareggio-Versialia Vittorio Giusti e di Pontremoli-Lunigiana Aldo Angelini.

All’interno della serata il Governatore Da Roit ha consegnato al nostro PastPresident ed ex Delegato Fair Play dell’Area 6, Nicolette Ciangherotti, un diploma di merito per i suoi primi 40 anni come panathleta, una grande donna che ha sempre portato avanti con determinazione e coraggio alcune delle iniziative piu’ significative del nostro Club.

La serata e’ stata anche l’occasione per poter aggiornare i soci dei progetti piu’ importanti che ci vedranno attivi per il prossimo anno, le regate veliche del Gemellaggio Panathlon Repubbliche Marinare e il Garn Gala’ dello Sport e Fair Play 2022 Panathlon PISA.

Nella speranza che il prossimo anno sia migliore di quest’ultimi due, tutto il Club di Pisa brinda con gioia al Natale.

Ludis Iungit

Lascia un commento