Consiglio Direttivo e Presidente confermati per il biennio 2022/2023
La fase difficile da cui stiamo uscendo, ha condizionato non poco tutto il movimento panathletico, come anche tutte le attività in genere ma se non bastasse, il nostro Club ha dovuto anche affrontare un’ulteriore difficoltà, le dimissioni nell’ottobre del 2020 del suo Presidente. Questa decisione ha, nell’immediato, creato un po di scompiglio nel Club che ha comunque prontamente risposto con l’elezione, in sessione straordinaria dell’Assemblea dei Soci, di un nuovo e giovane presidente.
Mirko Di Cristofaro si e’ fatto trovare fin da subito disponibile, non prima però di aver fatto insieme al Governatore dell’Area 6, Andrea Da Roit e al Past president del Club, Nicoletta Ciangherotti, un profondo sondaggio tra tutti i soci, chiedendo l’eventuale disponibilità ad una candidatura.
Visto che ad un’unanimità hanno fin da subito appoggiato la candidatura di Mirko Di Cristofaro, nella medesima Assemblea furono nominati anche i membri del nuovo Consiglio Direttivo:
Francesca Mugnai, Vicepresidente Vicario
Nicoletta Ciangherotti, Past President
Pierluigi Ficini, Segretario/Tesoriere
Flavia Rejec, Delegato Fair Play
Aldo Natale, Consigliere
Qualche mese dopo e’ stato aggiunto, non prima di aver chiesto l’approvazione del Consiglio durante una convocazione ufficiale, il Socio Antonio Agostinelli.
Il Direttivo così composto si e’ fin da subito messo a lavoro e nonostante le difficolta, l’impegno e la passione hanno premiato facendo sì che durante l’Assemblea Ordinaria convocata il 31 gennaio del 2021, tutte le cariche a partire dal Presidente, venissero confermate all’unanimità per il prossimo biennio 2022/2023.
Facciamo un grance “in bocca a lupo” a tutto il Consiglio Direttivo e al Presidente Mirko Di Cristofaro per il proseguo delle attività.